Come funziona

 

 


PongChat è un app di messaggistica istantanea, per utilizzarla prima di tutto:

1. 2. 3.    

1. Effettui il login specificando il tuo nickname, sesso e orientamento sessuale;
2. Dopo il login accedi automaticamente alla schermata di ricerca in cui devi specificare la distanza su cui vuoi estendere la tua ricerca e l'unità di misura da utilizzare; è possibile poi spuntare le varie opzioni offerte per una ricerca più specifica secondo le tue esigenze;
3. Dopo aver completato la fase della ricerca, basta che accedi al menù utenti che automaticamente, dopo aver localizzato gli utenti con le caratteristiche che hai scelto, mostrerà una lista con chi è disponibili a chattare;

4. 5. 6.    

4. Quando selezioni un utente si apre la finestra di chat e anche qui sono disponibili varie opzioni:

- Puoi scattare una foto da inviare grazie al tasto in alto dove è presente l'immagine della fotocamera; la foto si salverà automaticamente sul tuo telefono e inoltre un avviso ti chiederà se accetti di inviare la foto oppure no. Ogni foto che scatti andrà a sostituirsi sempre con il file precedente (utilizzando l'app di base della fotocamera); in questo modo puoi scattare quante foto desideri e decidere se inviarle o meno a chi vuoi senza che si accumulino sul tuo telefono.
- In alto a destra è presente il tasto delle opzioni che ti permette di personalizzare la chat cambiando colore sia alla vignetta di invio messaggio che a quella di ricezione; puoi anche modificare lo sfondo della chat e inviare immagini.
5. Puoi creare gruppi utilizzando la funzione 'Crea gruppo' presente nelle opzioni dell'app; inoltre come la chat utente, puoi personalizzare anche l'interfaccia della chat di gruppo. Puoi inoltre sapere chi è presente nel gruppo selezionando la funzione 'Utenti del gruppo'.

6. La galleria ti permette di visualizzare le foto che hai inviato e ricevuto e di poterle condividere dove vuoi.

Informazioni

Community

Scarica     © 2014 PongChat

Privacy Policy
Come Funziona
FAQ

Contattaci
Facebook
Twitter

Per Android