FAQ - Domande generali

CHE COS'E' PONGCHAT? PongChat è una nuova app per cellulari che permette di cercare utenti a qualsiasi distanza desiderata! E' ottima per poter intraprendere una conversazione con qualcuno in modo veloce e rapido.

PERCHE' USARE PONGCHAT? A differenza della altre chat, PongChat ti permette di effettuare il login specificando soltanto nickname e sesso. In questo modo puoi avviare una ricerca per poter trovare e conoscere persone il cui profilo è quello selezionato da te, per esempio: un utente può cercare uomini o donne e specificarne l'orientamento sessuale (etero, gay, bisex).

CHE COSA PUOI FARE CON PONGCHAT? Oltre a chattare e conoscere nuove persone puoi scambiare immagini e foto con altri utenti con la possibilità di vederle senza doverle prima scaricare sul proprio telefono! Inoltre è possibile creare gruppi attivi fin quando l'ultimo utente non si disconnette con logout.

SERVE IL GPS PER POTER UTILIZZARE L'APP? No, l'app è in grado di avviare la ricerca anche non utilizzando il Gps, l'unica differenza è che le posizioni dei vari utenti hanno un'accuratezza minore. Quindi per una geolocalizzazione migliore è consigliabile attivare il Gps.

COSA SUCCEDE SE CHIUDO L'APP? Se PongChat viene chiusa oppure viene riavviato/spento il cellulare, il nickname con cui hai effettuato l'accesso sarà sempre disponibile per te, non verrà cancellato! Semplicemente, al prossimo avvio dell'app, questa salterà la fase di login e accederà direttamente alla scheda ricerca. Inoltre le chat con i vari utenti saranno sempre salvate (eccetto le foto nelle chat) e sarà possibile chattare con gli stessi utenti (a meno che non hanno fatto il logout) anche successivamente. Per poter cambiare il nickname oppure uscire definitivamente dall'app è necessario effettuare il Logout.

COSA SUCCEDE DOPO IL LOGOUT? Al logout dall'app il tuo nickname, le tue foto, la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti verranno automaticamente cancellati dal server. Tuttavia è possibile salvare le immagini ricevute durante l'utilizzo dell'app, infatti le immagini presenti nella Galleria saranno sempre e comunque disponibili a meno che non le cancelli tu stesso (basta tenere premuto sull'immagine per avere l'opzione 'Elimina').

 

 

Se hai dubbi, incertezze oppure domande riguardo il funzionamento dell'app, puoi mandarci una mail ad assistance@pongchat-app.com e successivamente pubblicheremo la tua domanda che potrebbe aiutare futuri utenti :)
Per saperne di più su come usare PongChat visita la pagina Come Funziona.

 

Informazioni

Community

Scarica     © 2014 PongChat

Privacy Policy
Come Funziona
FAQ

Contattaci
Facebook
Twitter

Per Android